Risorse

Proponendo innovativi strumenti di inbound marketing, Redattiva vuole sottolineare la centralità dei contenuti testuali e non solo nella comunicazione online, contenuti che siano accattivanti e interessanti per il pubblico, contenuti che mirando al proprio target costruiscano con esso un rapporto di fiducia e engagement. A questo scopo la sezione Risorse presenta materiali di approfondimento e documenti scaricabili per offrire una visione approfondita e completa delle nostre esperienze e dei nostri strumenti di lavoro. Dagli ebook ai whitepaper, fino a video e tutorial, passando poi per il nostro glossario che spiega le parole chiave dell’inbound: un mondo di contenuti per portare i tuoi contenuti nel mondo.

 

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DUBBI SULLE PAROLE CHIAVE DELL’INBOUND MARKETING

 A/B Test: Provare due diverse versioni della stessa landing page e analizzarne i risultati ottenuti per valutare quale delle due sia la più efficace.

Lead: Il lead, o contatto, è quell’utente che, una volta giunto sul sito web di un’azienda in qualità di visitor, ha deciso di comunicare all’azienda stessa alcuni dati personali.

Value Proposition: La ragione principale per cui il visitatore decide di convertirsi sulla landing page. La value proposition è la risposta alla domanda: “Cosa ci guadagno?”

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